Tanto per cominciare: la pronuncia esatta è con la “i” finale.
Quindi si pronuncia “Eric Worri“. 😉
Se stai leggendo queste righe è perché tutti ne parlano ma nessuno ti dice perché è considerato il formatore numero 1 nel mondo del NWM.
Prima di diventare un “maestro in cattedra” Eric Worre ha dimostrato al mondo la sua capacità di lavorare sul campo diventando milionario grazie al network marketing.
La sua storia
Il primo incontro con il NWM non fu amore a prima vista.
Nel gennaio 1998, all’età di 23 anni, il socio del padre, tale John Joyce, lo aveva invitato a partecipare a una presentazione business.
Gli mostrarono, come è facile immaginare, le caratteristiche di un’azienda, i prodotti e l’opportunità di guadagno. Ma ne uscì disinteressato. Quasi scettico.
A fargli cambiare idea fu l’entusiasmo del padre e del socio che decisero di aderire.
L’inizio di quell’attività prevedeva l’acquisto di un kit iniziale che non poteva permettersi. Chiese allora il denaro al padre con la promessa di restituirglieli quanto prima.
L’inizio difficile
I primi tre anni di attività (svolti completamente offline) furono molto complicati per Worre che dovette ricostruire la sua struttura per ben 7 volte.
Lui stesso addebita questi “fallimenti” all’atteggiamento sbagliato.
Fu un semplice cambio di mentalità a cambiare tutto.
Decise di diventare un PRO.
Ecco i numeri della sua attività del settore della vendita diretta:
– Ha guadagnato oltre 25 milioni di dollari creando strutture in 60 paesi del mondo e coinvolgendo oltre 500mila persone.
– Ha presieduto una azienda di MLM con fatturati superiori ai 200 milioni di dollari.
– E’ stato consulente per infinite aziende nel settore della vendita diretta.
– Ha contribuito a fondare la “TPN – The People Network” Azienda che si preoccupa di perfezionare e modernizzare le metodologie operative a beneficio di networker e clienti.
Ecco i numeri della sua attività di formatore:
– Dal 2009 ha, definitivamente, intrapreso la strada della formazione.
Dopo aver fondato il portale NetworkMarketingPro.com l’ha trasformato, in poco tempo, in un vero e proprio punto di riferimento mondiale per chi opera nel settore del Network Marketing.
Si tratta di una realtà seguita in tutto il mondo attraverso la quale condivide (spesso gratuitamente) conoscenze e strategie per avviare e consolidare il proprio business nella vendita diretta.
– Nel 2010 ha fondato “GOPRO Recruiting Mastery” evento di portata mondiale che richiama a Las Vegas decine di migliaia di addetti ai lavori che acquisiscono nozioni, focus e motivazione (grazie all’alternarsi sul palco, dei più grandi networker e coach attualmente attivi).
– Nel 2013 pubblica “GO PRO”, il libro che lo ha consacrato a “coach dei coach”. Con oltre un milione di copie diventa l’autore più letto e l’ispiratore più seguito. Chiunque inizi la propria attività nel settore della vendita diretta non può non avere sul proprio comodino GO PRO.
– Nel 2014 è protagonista di un docufilm sulla sua vita intitolato “The Rise of The Entrepeneur” (La crescita di un imprenditore).
Eric Worre è nato l’11 marzo 1964.
Vive nel Minnesota ed è sposato con Marina (con cui, nel 2015, ha fondato un evento annuale dedicato alle networker del gentil sesso, ribattezzato: “Le donne più potenti del network marketing”.
Profilo Instagram di Eric Worre https://www.instagram.com/ericworre/