No! Avrai qualcosa di meglio: la possibilità di crescere, settimana dopo settimana, e guadagnare sempre di più, fino a quando lo stipendio fisso che guadagna la maggior parte degli italiani ti sembrerà piccolino.
E allora ringrazierai di aver “osato”.
Certo, ottenere grandi risultati non è una passeggiata, ma ne vale la pena. C’è bisogno di essere costanti, concentrati e determinati (esattamente come pretende ogni datore di lavoro, ma nel caso del Network Marketing più sarai produttivo e più guadagnerai). In un posto di lavoro a stipendio fisso anche se sarai incredibilmente più impegnato e produttivo non vedrai differenze in busta paga.
E, inoltre, il tuo destino lavorativo o la certezza del tuo stipendio dipende anche dalla produttività dei tuoi colleghi. Se loro battono la fiacca tu lavorerai di più e, allo stesso tempo, la salute della tua azienda sarà a rischio.
Ripetendo le stesse azioni svolte da chi ce l’ha già fatta ti toglierai tantissime soddisfazioni e capirai, soprattutto, che “più meriti, più ottieni”.
E sarà magnifico trasformare il “lavoro” in un “business” in grado di darti un guadagno “automatico, ricorrente e in crescita”!